Home Page Chi Siamo Divisione Medica e Dietologia Divisione Medica Estetica Alta Tecnologia Divisione Chirurgica Contatti
Scrivici Mappa del Sito
 
 
 


ESTETA SHUSA

Shusa Programma Corpo è la combinazione vincente di modulatori di treni d'onda e luce infrarossa sinergicamente insieme, inicata per cellulite e rilassamento.

Luce infrarossa

La luce infrarossa, produce calore fino agli stadi più profondi, aumentando la temperatura corporea ed un forte e rapido aumento del flusso sanguigno stimolando così la velocità delle reazioni metaboliche.

La luce infrarossa è la luce del benessere ottima per tutti i tipi di trattamenti e fondamentale per migliorare la performance contro gli inestetismi.

Modulatore di treni d'onda

Nuovo modulatore di treni d'onda ad 8 uscite per trattare tutto il corpo o parti caratterizzate da specifici inestetismi. Questo strumento stimola il consumo energetico potenziando la tonicità, accellerando il consumo del grasso sottocutaneo.

Il modulatore di treni d'onda ha alcuni vantaggi in estetica: permette una perfetta localizzazione delle zone da trattare ed inoltre è possibile ottenere un reclutamento massimale delle unità motorie che consente di attivare anche i fasci muscolari più sottili e quelli non governabili della pelle.

 

 


 




AVANTGARDE CLINIQUE
Via Cattaneo 52- 41100 Modena Tel. 059 35.11.86 - 059 35.99.66 | Fax 059 34.63.89
P.IVA 02938900368
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PAZIENTI WEB
Infopazientiweb@avantagardeclinique.it - tel. 327 5765389