Home Page Chi Siamo Divisione Medica e Dietologia Divisione Medica Estetica Alta Tecnologia Divisione Chirurgica Contatti
Scrivici Mappa del Sito
 
 
 

DERMO MIX

Dermo Mix è un elettroveicolatore transdermico che si avvale di una particolare modulazione impulsiva, per aumentare transitoriamente la permeabilità degli strati più superficiali della pelle.
Si ottimizza per tanto il flusso di veicolazione permettendo una penetrazione profonda, rapida e selettiva dei principi attivi quali acido jaluronico, collagene, elastina e tutti i componenti e antiossidanti in grado di esplicare un'azione anti-aging in particolare per il volto. L'aspetto sarà immediatamente più compatto e il tessuto "rinpolpato".
Quindi, quando la pelle appare priva di tono, malnutrita, solcata da rughe o in presenza di cellulite o altri inestetismi, il problema può essere dovuto a disfunzioni presenti negli strati più profondi della pelle.
I trattamenti estetici abituali spesso si limitano ad agire sull'epidermide, non consentendo una azione efficace.

Grazie ad una continua evoluzione nella ricerca tecnologica e scientifica oggi, con Dermo Mix, è possibile affrontare i più comuni inestetismi del corpo e del viso in profondità con trattamenti rilassanti ed indolori.

Dermo Mix rappresenta una innovazione nel panorama estetico, arricchendo le possibilità operative dell'estetica con una metodica rapida ed efficace che garantisce risultati evidenti fin dalle prime applicazioni nel trattamento degli inestetismi viso-corpo.

Il funzionamento di Dermo Mix è basato su alcuni principi fisici, tra cui i più rilevanti sono sicuramente l'elettroporazione e l'elettrorepulsione. Questi due principi pur essendo entrambi in natura elettrica danno luogo ad effetti completamente differenti:

L'elettroporazione agisce direttamente sulla pelle, aumentando transitoriamente la permeabilità dei tessuti.

L'elettrorepulsione agisce principalmente sugli ioni del cosmetico,
forzando il passaggio di questo attraverso la pelle.

 


 




AVANTGARDE CLINIQUE
Via Cattaneo 52- 41100 Modena Tel. 059 35.11.86 - 059 35.99.66 | Fax 059 34.63.89
P.IVA 02938900368
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PAZIENTI WEB
Infopazientiweb@avantagardeclinique.it - tel. 327 5765389